RG Pharma
Siamo una società con sede a Milano che da più di 10 anni studia, realizza e distribuisce prodotti innovativi, naturali e biologici, nei canali farmacia, parafarmacia, erboristeria, negozi e catene di prodotti naturali, sostenendo i prodotti con attività di informazione medica.
Le linee di sviluppo commerciale sono:
• Alimentazione Naturale, Biologica e convenzionale
• Complementi dietetici a base naturale
• Dermocosmetica funzionale a base di sostanze naturali
Maurizio Giacomello
Amministratore Delegato
Rodolfo Mostardi
RG Pharma
Com’è nata l’idea e la società RG Pharma?
Alcuni dei miei amici mi avevano illustrato delle varie caratteristiche e peculiarità dei prodotti che la natura ci offre, non solo come sapore, ma anche come loro valenza salutistica. Per un lavoro che a quei tempi svolgevo, sono entrato in contatto con la cultura, usi e costumi sudamericani. È stato amore a prima vista con due prodotti naturali in particolare: Maca e Miele di Ulmo.
In cosa i vostri prodotti possono considerarsi particolari?
I prodotti RG Pharma sono unici e particolari perché naturali. Sono lavorati rispettando tutte le loro eccellenti caratteristiche salutistiche: è la natura che ci dona tutti gli elementi per poter affrontare la vita e le problematiche che abbiamo quotidianamente di fronte.
È con il motto ‘La natura al servizio del benessere’ che noi della società RG Pharma giriamo il globo per scoprire nuove sostanze interessanti o potenziali per le loro proprietà, che, finora, non sono state utilizzate o studiate
Ricerca e sviluppo
Ci avvaliamo della consulenza di Università di Medicina e di Agraria, di Cliniche ed Ospedali Italiani e di società di produzione alimentare dell’America Latina per l’effettuazione di studi osservazionali ed accordi di collaborazione e distribuzione anche di prodotti di terze parti. Alcuni prodotti vengono formulati in America Latina, altri in Italia, al fine di utilizzare la migliore expertise dei vari mercati. In questo senso sono preziose le collaborazioni scientifiche con i vari laboratori di ricerca e di sviluppo.